L’estrattore di succo per eccellenza è Kuvings

Questa settimana puntiamo la nostra attenzione su un prodotto, o meglio su una famiglia di prodotti, decisamente attuali e molto venduti. Parliamo dell’estrattore di succo di Kuvings, tra le aziende leader nel settore della produzione di piccoli elettrodomestici per la cucina. Dal 1978 ha sviluppato più di 20 strumenti ‘salutari’ tra cui vari modelli di estrattori succo, spremiagrumi, frullatori, produttori di yogurt, disidratatori alimentari e altro ancora. Silent Juicer NS998 è il loro prodotto  del momento: è silenzioso, facile da usare e soprattutto sano. Questo estrattore permette di bere succhi ad un alta concentrazione di vitamine grazie alla sua eccezionale caratteristica che lo differenzia da tutti i concorrenti: la bassa velocità di rotazione (80 giri al minuto rispetto agli estrattori tradizionali che in alcuni casi possono superare le 3000 rotazioni al minuto). Questo permette di preservare le caratteristiche di frutta e verdura senza ridurne le proprietà nutrizionali e senza alterarne gli enzimi tipici quali il sapore e il colore.

Non conoscevo questo estrattore e posso dire di essere molto soddisfatta. Avevo una centrifuga ma il risultato che ottengo con il Kuvings è strepitoso! Inoltre sono vegana e il pensiero di non alterare il cibo che mangio mi dà una soddisfazione aggiuntiva! Grazie dei consigli che mi avete dato in negozio, è stato un ottimo acquisto.Anna S.

Di colore argento è facile e sicuro da pulire dato che non sono presenti lame al suo interno e la ciotola raccoglisucco è priva di ormoni ambientali e quindi innocua e atossica.