Pijama veste i tuoi Device (e non solo)

Pijama nasce nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, stilista, e Sergio Gobbi, architetto. Quando si accorsero che a Milano e nei suoi dintorni era pieno di stock di tessuti non utilizzati, hanno pensato di dare loro una nuova vita. Tutto è iniziato realizzando una custodia morbida antigraffio per laptop e iPod; poi la famiglia si allarga includendo anche le versioni per iPad e iPhone.

Col passare degli anni, Pijama ha ampliato i suoi orizzonti per abbracciare una più ampia gamma di prodotti, non solo nel mercato dei dispositivi elettronici. I colori e le fantasie di Pijama possono accompagnarvi nei vostri momenti di relax a casa, in viaggio, alle feste…e anche quando andate in bicicletta!

Ogni prodotto Pijama è composto da tre strati di materiali diversi: nylon, moltoprene e il tessuto esterno che dà l’aspetto finale. I prodotti Pijama sono progettati in un piccolo studio a Milano, realizzati in un laboratorio nei suoi dintorni e la maggior parte dei suoi fornitori di tessuti si trovano nel Nord Italia.

Pijama è il perfetto regalo di Natale! Ti aspettiamo in negozio per vedere l’intera gamma prodotti e per scambiarci gli auguri.

Nel caso non dovessimo vederci, cogliamo l’occasione per porgerti i migliori auguri di Buone Feste e di Felice Anno Nuovo!