Karen le pentole facili da usare

Serafino Zani è un’azienda storica italiana fondata nel 1963 a nord di Brescia dove si trova una famosa area industriale specializzata nella lavorazione dei metalli, acciaio e ferro in particolare. Fin dalla sua nascita, l’azienda ha saputo far tesoro di un sapere antico fatto di regole tramandate di generazione in generazione, di attenzione per i particolari, per le finiture e i materiali.

La famiglia Zani continua oggi a guidare ed amministrare l’azienda, sviluppando progetti e fabbricando prodotti che coniugano tradizione artigianale con una visione industriale originale ed innovativa.

I prodotti Serafino Zani sono 100% Made in Italy: tutti i processi che portano alla realizzazione di pentole, casseruole, tegami, padelle in acciaio sono realizzati nell’azienda di Lumezzane, mantenendo inalterata da oltre 50 anni la propria vocazione a produrre oggetti belli e di grande qualità. La linea Karen è stata disegnata da Tarcisio Zani.

Le pentole Karen sono realizzate in acciaio inox di alta qualità e si contraddistinguono per caratteristiche uniche che Serafino Zani ha saputo unire per creare dei prodotti assai funzionali.

Il triplo fondo permette una diffusione del calore ottimale dal fondo verso il corpo della pentola, risparmiando energia. Il fondo è adatto ad essere utilizzato su tutte le fonti di calore: gas, piastra elettrica, induzione, vetroceramica.

Caratteristica unica sono i coperchi, che oltre a chiudere perfettamente la pentola conservando quindi i vapori e le sostanze rilasciate durante la cottura, se rovesciati possono trasformarsi in sotto pentola.

I manici e i pomoli di acciaio sono stati progettati pensando al comfort e alla sicurezza della presa. Grazie al particolare design dei manici è possibile sollevare la pentola con una sola mano.

Scegli le tue pentole Karen nell’ampia gamma proposta da Serafino Zani.

Scopri Karen adesso