Concorso Botteghe Storiche: vota Gasparetto!

Riparte il concorso, quest’anno provinciale, tra le botteghe storiche che da molti anni seguono negli acquisti i residenti, e non solo, della nostra zona. I requisiti per partecipare sono due: la tradizione, perché da almeno 40 anni l’attività deve essere presente in provincia, e la qualità e innovazione dell’offerta commerciale.

Abbiamo deciso di iscriverci per marcare il nostro legame con il passato e con la nostra famiglia che ha iniziato l’attività ben 71 anni fa con una piccola bancarella nelle piazze della città.

Ci piace come Confesercenti e la Camera di Commercio (gli ideatori dell’iniziativa) hanno presentato il progetto definendo le Botteghe Storiche come “linfa vitale di una città, la memoria e al tempo stesso la voglia di fare impresa. Ma anche quella volontà di non mollare mai anche nei momenti difficili.”

Da lunedì 21 novembre, dunque, è possibile votare per Gasparetto utilizzando la scheda che tutti i giorni verrà pubblicata nel quotidiano La Voce di Rovigo, fino all’8 gennaio 2017. Ogni giorno uno dei negozi partecipanti sarà raccontato ai nostri lettori con interviste e foto: vi faremo sicuramente sapere quando ci troverete.

Quindi non ci resta che fare un “in bocca al lupo” ai nostri colleghi e invitare tutti voi a votarci e perché no, tentare la vittoria visto che 2 anni fa siamo arrivati secondi a poca distanza dal vincitore.