
Nel numero di metà gennaio di Diva e Donna, il famoso settimanale femminile, si parla di Boglasses uno dei marchi in vendita nei nostri punti vendita e nel nostro e-commerce.
Boglasses è un’azienda che, coniugando rispetto dell’ambiente e artigianalità, dà vita a prodotti originali, green e dallo stile inconfondibile, riciclando bottiglie di vetro in bicchieri, caraffe, portacandele, vasi e piatti.
L’attenzione sempre crescente dei consumatori verso le tematiche ambientali e la visione creativa dell’azienda, hanno convinto Boglasses a investire ulteriormente in un progetto che viene sviluppato assieme ai suoi clienti e ai suoi distributori.
Questo rapporto continuo nella progettazione permette di creare oggetti unici, altamente personalizzati, che valorizzano la tavola e la casa.
Il percorso attraverso il quale una semplice bottiglia diventa un prodotto Boglasses è articolato in varie fasi di cui una molto importante e complessa, sulla quale si concentrano grandi sforzi: il riciclo. Questa fase consiste nella raccolta della materia prima, ossia di bottiglie in vetro in tutte le sue forme e dimensioni. La raccolta avviene grazie al network di collaboratori e fornitori creato da Boglasses: una fitta rete di esercizi pubblici diventati il “serbatoio verde” a servizio della creatività aziendale.

La nostra azienda ha creduto subito nel progetto Boglasses e i nostri clienti hanno apprezzato l’inserimento di questo marchio nei nostro negozi. E possiamo dire, che anche Diva e Donna ha apprezzato.