Orbitkey, una piccola idea per una grande soluzione

Ispirato al design industriale contemporaneo, Orbitkey nasce da un’idea semplice che permettesse di risolvere il fastidio causato dal non trovare la chiave giusta al momento del bisogno.

Nel 2013 il progetto Orbitkey è stato introdotto alla community di crowdfunding consapevoli che sarebbe stato accolto con entusiasmo dal pubblico. Il risultato è stato strepitoso: ben 5.000 persone hanno creduto nel progetto ed hanno supportato la nascita di Orbitkey entro la fine della campagna Kickstarter durata 30 giorni.

Dietro al progetto ci sono ragazzi giovani che hanno accantonato le carriere in farmacia e design industriale per concentrare gli sforzi e l’attenzione sul mondo dell’organizzazione. In quattro mesi Orbitkey ha preso vita.

La differenza tra un portachiavi tradizione e Orbitkey

Con Orbitkey hai le tue chiavi sempre con te, ovunque tu vada. Questo Key Organizer ti aiuta a eliminare i rumori, i graffi e il disordine delle chiavi agganciate ai portachiavi tradizionali.

Orbitkey può organizzare da 2 a 7 chiavi e grazie all’anello potrai anche aggiungere le chiavi più ingombranti, come quella dell’auto ad esempio, senza problemi. Orbitkey è inoltre disponibile con il cinturino in differenti colori e materiali.