Gli elefantini decorati della Elephant Parade

L’estate ci sta portando molte novità nei nostri punti vendita e una delle più curiose e interessanti è sicuramente la collezione di elefantini decorati della Elephant Parade.

Elephant Parade è un’impresa sociale e gestisce la più grande esposizione d’arte al mondo di statue di elefanti decorati. Create da artisti e celebrità, ogni statua di Elephant Parade è un pezzo d’arte unico. Le statue di elefantini a grandezza naturale sono esposte nelle più important città internazionali e aumentano la consapevolezza che è necessario agire per salvaguardare la conservazione degli elefanti.

Gli elefantini decorati sono una edizione limitata: repliche artigianali di una gamma selezionata tra tutti quelli creati per la mostra. La cosa sicuramente importante, da un punto di vista economico, è l’apporto che queste vendite danno alla causa. Il 20% degli utili netti di Elephant Parade sono devoluti a progetti di tutela e benessere degli elefanti.

Alla Elephant Parade hanno contribuito 1900 artisti di tutto il mondo che hanno decorato elefantini esposti fino ad oggi in 30 esposizioni. Per fare qualche nome degli artisti e i supporter che hanno partecipato possiamo citare tra gli altri Richard Branson, Katy Perry, Tommy Hilfiger, Khloe Kardasian, Ricky Gervais e Bryan Adams.

Acquistare un elefantino decorato di Elephant Parade significa essere parte del movimento per la salvaguardia dell’elefante asiatico.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per scoprire gli elefantini di Elephant Parade.