Black+Blum

Black + Blum è una società di design nata nel 1998 dai due fondatori  Dan Black e Martin Blum che si sono conosciuti mentre studiavano design industriale alla Northumbria University.

Hanno deciso di creare prodotti che incoraggiano il cliente a vivere una vita più sostenibile ed apprezzare una maggiore responsabilità ambientale.

I prodotti infatti sono studiati non solo per essere originali e di design, ma per avere una lunga durata. Ecco che è stato deciso di utilizzare materiali non plastici come legno, vetro o acciaio inossidabile. Materiali che hanno la capacità di invecchiare bene, anche se ammaccati, usurati o graffiati.

Tre i principali prodotti che vendono: bottiglie d’acqua, thermos e cestini per il pranzo.Tutti sono realizzati principalmente acciaio inossidabile, vetro o plastica di lunga durata, tutte facili da usare e da pulire, abbinati ad altri elementi come il sughero o pelle vegan proprio per rispettare il concetto di sostenibilità.

Tutti i singoli componenti che compongono i prodotti Black + Blum si possono trovare singolarmente senza dover riacquistare il prodotto nuovo.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati

Visualizzazione di tutti i 11 risultati