Churchill

Churchill è uno dei principali produttori mondiali di stoviglie in porcellana di alta qualità e ha una lunga storia. Dal 1795 Churchill si è progressivamente sviluppata, costruendo una solida reputazione come fornitore di prodotti innovativi, affidabili e dalle alte prestazioni in un mercato globale in continua evoluzione.

Oggi, utilizzando una miscela di esperienza e di progressi tecnologici, il marchio Churchill ha ottenuto un solido riconoscimento globale e una forte reputazione manifatturiera. I prodotti Churchill sono utilizzati in oltre 70 paesi in tutto il mondo e il successo dell’azienda arriva anche da una storia familiare ben consolidata, la famiglia Roper, infatti, detiene ancora una quota significativa dell'azienda, garantendo il rispetto dei suoi valori tradizionali.

I prodotti Churchill sono ancora prodotti nel Regno Unito, i decori vengono realizzati a mano e la gamma di linee, forme e colori è in continua crescita ed evoluzione.

All’interno del nostro sito potrai trovare diverse linee, bianche o decorate, tutti prodotti rigorosamente made in UK, super vetrificati, estremamente resistenti e garantiti 5 anni contro le sbeccature.

Visualizzazione di 1-12 di 55 risultati

Visualizzazione di 1-12 di 55 risultati